venerdì 23 settembre 2016

In ballo col bullo

La settimana prossima torniamo in edicola con un'avventura piena di paperi!



"Quo e Archimede in ballo col bullo", 
su Topolino 3175
in uscita mercoledì 28 settembre :-)


Buona lettura!

6 commenti:

GabryJay ha detto...

Non fosse che ci siete dietro voi temerei la solita storia educativa forzata perchè va fatta.
Insomma, attendo con ansia il postino, per il finale della storia disegnata da Sciarrone (che non mi sembra male), per la vostra e per quella di Artibani con Einstein!
Si preannuncia un numero bello gustoso! :D

Tony Marshall ha detto...

Ciao Stefano e Teresa,
ci siamo incontrati alla Fiera del libro di Roma, quando mi avete fatto una dedica meravigliosa per mio figlio Leo sul vostro libro.
Vi scrivo queste due righe per dirvi che, per l'ennesima volta, termino di leggere una vostra storia con gli occhi lucidi. E la sto per rileggere; cosa che, certo, non mi capita spesso (dai tempi di "Johnny Freak", forse).
Oltre che a un appassionato di fumetti sono anche un insegnante e la storia che avete scritto e disegnato, anche se non so ancora come, in qualche maniera la userò; non me ne vogliate... :-).
Ma non è per questo che vi scrivo; vi scrivo per farvi i complimenti e, virtualmente, comunicarvi la mia riconoscenza di lettore. :-)
Continuate così e, veramente, in bocca al lupo per tutto!

Antonio

Teresa Radice & Stefano Turconi ha detto...

Caro Antonio, grazie davvero!

Se la nostra piccola storia potrà esserti utile anche in classe... che meraviglia! Facci sapere cosa ne uscirà!

In bocca al lupo e a presto!

arteletteratura ha detto...

Ciao, sono Lorenzo V. (Twitter: @arteletteratura), vi scrivo per segnalarvi la recensione della vostra ultima stupenda storia pubblicata su Topolino 3175, qui: http://topoinfo.altervista.org/topolino/3175 . Sono curioso di sapere cosa ne pensate, ho scritto questa recensione (forse un po' lunga) col cuore, la vostra storia (come praticamente tutte le vostre storie) mi ha colpito davvero molto e ho sentito il bisogno di recensirla in modo diverso e più approfondito rispetto a come dono solito fare con le altre storie che recensisco. Fatemi sapere cosa ne pensate e, se vi sarà piaciuta e lo vorrete, segnalatela sui social o ovunque vorrete, io sarò comunque felice per il solo fatto che la leggiate. Grazie ancora. A presto!

P.S. Non è la prima volta che recensisco in modo così approfondito e accorato una vostra storia, l'ho già fatto con Zio Paperone e l'isola senza prezzo e con Pippo reporter: La piuma d'oro, sul mio blog personale http://prospettivanevskij.myblog.it . Se andate a ritroso negli ultimi post, le troverete. Grazie ancora, a presto!

Teresa Radice & Stefano Turconi ha detto...

Caro Lorenzo, sì, ci ricordiamo di te e della tua bella recensione de "L'Isola senza Prezzo"!!
Abbiamo letto con piacere anche i tuoi commenti a questa storia, felici che tu l'abbia apprezzata. Grazie per tanta attenzione e... alla prossima!

Tony Marshall ha detto...

Vi faccio sapere di sicuro.
Un abbraccio e continuate così. :-)