Magari queste nuove recensioni di giugno, a poco più di un mese dall'uscita de Il Porto Proibito, vi faranno venire voglia di provare...
Siete già stati alla BAO Boutique di via Vigevano 11 a Milano? Non ancora?
Magari queste foto scattate lì vi faranno venire voglia di metterci il naso: è un posto dove ci si diverte ;-)!
Avete tempo fino a martedì 30!!
Recensione per La Tana del Sollazzo a cura di Valerio Paccagnella:
Recensione de Lo Spazio Bianco, a cura di Ilaria Mencarelli e Andrea Bramini:
Recensione di Carlotta Torielli sul suo blog:
Recensioni dei lettori da Amazon.it:
Recensione di OrgoglioNerd a cura di Gabriele Porro:
Recensione di Paolo Calabrò per Mangialibri:
Recensione di Diletta Crudeli sul suo blog:
6 commenti:
smack! ;)
C'è anche la mia, se può aiutarvi! ;)
https://www.facebook.com/AndreaIovinelli?fref=nf
Non siamo su Facebook, quindi non riusciamo a leggerla, Andrea! :-(
Comunque GRAZIE :-)
Se ti va, puoi copincollarla qui!
Ho appena finito di leggerlo: è senza dubbio il libro più bello che mi è capitato tra le mani quest'anno. Ad essere sincero avevo un po' di timore perché ultimamente si tende a bollare ogni uscita della Bao come capolavoro e poi dopo la lettura si rimane delusi (perlomeno è il mio caso, ognuno ha i suoi gusti), ma stavolta non è stato così e mi sono ritrovato quasi in lacrime nel tragitto in metropolitana tra casa ed il lavoro...e a quasi 40 anni, di cui 25 passati a leggere fumetti, è veramente una bella sensazione.
Grazie per il vostro libro che ora spicca nella mia libreria tra Watchmen, V for Vendetta e Sailor Twain.
Alessandro
Ciao Ragazzi,
siamo i due ragazzi che vivono a Chatham, Uk (accanto al Chatham Hystoric Dockyard), purtroppo non abbiamo avuto ancora modo di comprare "il porto proibito" anche perchè ci tengo troppo ad averlo con la vostra dedica.. Rientrerò in Italia per il week end del 18 ottobre, è possibile sapere se sarete per caso in zona Milano in quei giorni col libro? Leggo ovunque recensioni strabilianti.. non vedo l'ora di averlo fra le mani...
Lo scorso weekend si è tenuto proprio al Chatham Hystoric Dockyard, l'annuale evento a tema anni 40,con comparse vestite a tema, band musicali, balli, sfilate, discorsi alla nazione e le evoluzioni di un vero spitfire in volo sopra il fiume medway.. vi sarebbe di certo piaciuto, con uno sfondo come il dockyard. Si bissa anche il prossimo anno, nel caso foste nei paraggi fateci sapere!!
http://www.thedockyard.co.uk/plan/events/salute-40s/
Saluti
Alessia e Matteo
Ma ciao, Chatham-friends!
Proprio quel weekend avremo una presentazione del Porto in una biblioteca in provincia di Monza & Brianza. Non sappiamo se la cosa possa essere agevole per voi, comunque posteremo al più presto maggiori info. Sarà la sera di venerdì 16 ottobre e... sarebbe bellissimo potervi incontrare! :-)
Posta un commento