lunedì 13 aprile 2015

Violette autour du monde

Si chiama "Violette autour du monde" ed è in stampa in questi giorni:
tre volumi cartonati, uno per ogni capitolo del "Viola Giramondo" originale.
E' l'edizione francese del nostro primo romanzo grafico, targata DARGAUD!

Qui sotto, le copertine dei primi due tomi:


VIOLETTE AUTOUR DU MONDE
Tome 1 et Tome 2: 05/06/2015
Tome 3: en septembre 2015.


E, a proposito di Viola, qui la recente e generosa recensione di un collega disneyano:


(Grazie, Giorgio!)

Qui, quella di una giovanissima lettrice:

(Grazie, Aicha!)
E qui, la nostra piccola circense su "Super G":

(Grazie, Loris!)

5 commenti:

cate ha detto...

che belle le copertine francesi!Bravi!!W Viola! :D

illustrAutori ha detto...

très belle ;-)

miremari ha detto...

bene, allora non ho pianto solo io... :D

Giorgio Salati ha detto...

è stato un piacere! un bacione.

Matteo ha detto...

Sabato è stata una giornata speciale perchè ho fatto una bella passeggiata con un amico, ho mangiato bene e poi ho comprato Viola Giramondo in libreria e il volume Pippo Reporter in edicola.

Grazie a un treno perso ho avuto tutto il tempo per leggere con calma Viola Giramondo, e voglio accodarmi a tutti i complementi per questo bel fumetto. Mi sono divertito e mi sono commosso, grazie, e complimenti per la pubblicazione in Francia!

Aspetto con ansia "Il porto proibito"

Un abbraccio, ciao