lunedì 5 novembre 2018

Immagini da LuccaComics18









E una novità: da questo weekend 
LA CASA SENZA NORD è anche su instagram! :-)


(no, no, la Tere resta sempre senza cellulare)

6 commenti:

Carlo Alberto ha detto...

Mi dev'essere finito un moscerino nell'occhio mentre leggevo i ringraziamenti, mi sa.

Eravate stupendi in cosplay medioevale, bellissima iniziativa promozionale/per i pargoli/per trasmettere lo spirito di Lucca Comics... mi spiace di non aver incrociato Teresa, un abbraccio virtuale e poi vi aspetto al varco, tanto lo farete il book tour per Tosca, vero?

Io intanto comincio già ad aspettare le cosplayer delle vostra serie regolare :P

Teresa Radice & Stefano Turconi ha detto...

eh eh... diffondi il suggerimento (anche per i maschietti!) ;-)

un abbraccio enorme!!

Fabiola ha detto...

Siete BELLI. Non c'è termine più adatto, con quei sorrisoni! :D ♥
Tosca ("purtroppo" per me che sto morendo di curiosità 😂) non riuscirò a leggerlo prima d'un paio di settimane, perché chi me lo regala non può consegnarmelo prima. Non vedo l'ora arrivi!!!

Teresa Radice & Stefano Turconi ha detto...

Tranquilla, Fabi, tanto "non scade" :-).
E poi lo sappiamo che verrai qui (o si instagram, adesso) a dirci com'è andato il viaggio :-)
Un abbraccio!

laefe ha detto...

Cari Teresa e Stefano, vi avevo detto che avrei dovuto aspettare l’uscita ufficiale per poter leggere “Tosca”, e invece così non è stato! La mia storia con il vostro libro è iniziata con una gentilezza che mi ha commosso, ed è finita in altra commozione: il mio fumettaro doveva andare a Lucca ed è stato così gentile da prendermi il vostro libro, una cosa che non mi aspettavo e che mi ha mandato in brodo di giuggiole. Dopodiché l’ho letto tutto d’un fiato, in un giorno di sole, come sempre! E l’ho adorato. I personaggi, così pieni di vita e valorosi, la storia, briosa, poetica e avvincente, i grandi messaggi al suo interno, la ricostruzione della Toscana medievale, con quei colori e quei paesaggi… sono arrivata all’ultima pagina in preda a mille emozioni, con la gioia nel cuore e un po’ di commozione generale, perché comunque avevo finito di leggere qualcosa che aspettavo da tanto! E poi, la sorpresa finale nei ringraziamenti. Mi avete commosso, e il grazie va tutto A VOI che sapete riscaldare il cuore con parole e matita! Vi si vuol bene ♥ E se ne vuol tanto anche a “Tosca”, sarà sicuramente una storia benvoluta!

Con tanto affetto,

Federica

Teresa Radice & Stefano Turconi ha detto...

GRAZIE a te, Fede! Un abbraccio grandissimo (prima o poi dal vivo, eh) :-)