venerdì 8 giugno 2018

Tosca des Bois, tome 2

Esce oggi in Francia il secondo capitolo delle avventure di Tosca dei Boschi, che là si chiama Tosca des Bois ed è targata Dargaud
Ecco che faccia ha questo nuovo libro:


In Italia, dovremo aspettare l'autunno per poter leggere tutti insieme i tre canti di questa avventurona toscana, in un bel volumone medievale targato Bao Publishing.
Ma nel frattempo possiamo mostrarvi la realizzazione dell'ultima pagina del secondo canto che - come nel caso del primo canto - è una "tavola dipinta".

E intanto si prosegue con la lavorazione del terzo e ultimo (per un totale di quasi 150 tavole)!







8 commenti:

Amir Al-Zubi ha detto...

-B-

Outstanding work!

Is there going to be English version on IZNEO(like it was with tom #1)?

-Amir

Fabiola ha detto...

Manca sempre meno 😍!
(Che, tra parentesi, ho regalato "Il porto proibito" a un'amica stretta per il suo compleanno e le è così piaciuto che in questi giorni ha comprato autonomamente "Non stancarti di andare" ♥. Adesso, giacché entrambe appassionate della Toscana, siamo in trepidante attesa di Tosca ed è bellissimo ogni volta condividere le varie impressioni!)

Teresa Radice & Stefano Turconi ha detto...

I hope so, Amir! :-)

Fantastica, Fabi! Sei la nostra prima "spacciatrice" di fumetti: grazie!! :-)

Frejour ha detto...

Ciao Teresa, Ciao Stefano sono stata davvero felice di potervi incontrare quest'anno al salone del libro! Con tanta emozione, ho letto, custodito e fatto mio il vostro "Non scordarti di andare". Probabilmente, é stato soprattutto lui a custodire. Ho amato particolarmente le pagine scritte con i suoi flussi di coscienza e soprattutto la storia di Padre Paolo Dall'Oglio. Grazie di cuore per questa commovente carezza dell'anima ❤ Non vedo l'ora di poter gustare la vostra prossima avventura!

Anonimo ha detto...

Belle tavole, se ne metterete qualcuna in vendita su Comic Art come con le vostre precedenti opere e il costo non sarà eccessivo, me ne prendo una.

Fabiola ha detto...

Guardando alla situazione dell'ultimo paio di giorni, torno a commentare per mandarvi un affettuoso abbraccio virtuale. Credo proprio che rileggerò "Non stancarti di andare".

Teresa Radice & Stefano Turconi ha detto...

Grazie di essere passata di qui, Frejour, e delle belle parole riservate al nostro lavoro! Un abbraccio forte!

Un abbraccio anche a te, Fabi: noi stiamo continuando anche in questi giorni a portare in giro la storia di Iris e Ismail (e di tutti gli altri) e posso dirti con assoluta certezza che c'è un sacco di gente luminosa ovunque :-). E anche se il buio e gli insulti e i muri fanno più rumore... la foresta non smette silenziosamente di crescere! :-)

Caro Anonimo, alcune tavole di NSDA sono già disponibili su Comic Art Store: buona scelta! :-)

Teresa Radice & Stefano Turconi ha detto...

Ops, scusa, caro Anonimo: se invece ti riferivi alle tavole di Tosca... quelle saranno disponibili dopo l'uscita del libro... credo da fine anno - inizio 2019 :-)
Grazie ancora per l'interesse!