Da domani in edicola, per una settimana, il Topo 3125,
con il quindicesimo (e ultimo!) episodio della nostra serie Pippo Reporter:
IL RUSTICO CAVALLERIZZO (in due atti).
Qualche piccola anticipazione:
Per chi si fosse perso l'inizio della serie:
da giovedì 15 ottobre
in edicola e fumetteria
il secondo volume della Definitive Collection
dedicato alle avventure
del nostro strampalato giornalista.
Questo qua:
Storie contenute:
La perla del fiume
Un ombrello, un cappello, un monello
Scuola di volo
Dieci piccoli caimani
Buona lettura!!
9 commenti:
Ciao, volevo farvi i complimenti per questa bellissima saga che ho scoperto tardi ma che sto recuperando grazie alle Definitive Collection.
Mi dispiace che questo sia l'ultimo episodio, ma spero che tornerete presto sulle pagine del Topo con altre fantastiche storie!
Salve! Ho appena finito di leggere l'ultima (sigh sob!) avventura di Pippo Reporter e sono subito corso qui a complimentarmi per il bellissimo finale! L'incontro tanto atteso e la raffica di citazioni nel finale, le comparse in prima fila a teatro e la chicca dell'abbigliamento dei protagonisti dell'incontro rendono più piacevole accomiatarsi (sob sigh!) da questa bellissima serie! Non vedo l'ora di scoprire cosa avete in serbo per il futuro per noi lettori del Topo! Ora scusate, ma ho Il Porto Proibito che scalpita per essere finito! Ancora complimenti, vi confermate tra i migliori autori Disney contemporanei!
mi aggiungo ai complimenti! bel finale a teatro! amo questa serie, la sua atmosfera americana e i personaggi adorabili! per fortuna c'è la raccolta! bravissimi! francesca
finale bellissimo! complimenti ♥
Bellissimo finale di Pippo Reporter, con uno stupendo omaggio a "Cavalleria rusticana". Anche l'incontro tra Pippo e Topolino è un piacevole omaggio ai personaggi primissima versione di Gottfredson.
Che dire, siete stati bravissimi, sia con la storia che col disegno.
Spero che facciate qualche nuova storia ancora su Topolino, io vi aspetto.
Una curiosità, ve l'avranno chiesto in mille: perchè avete voluto concludere la serie di Pippo reporter?
E come mai avete scelto Cavalleria rusticana come spunto della storia finale?
Caro Joe, volevamo salutare il nostro Pippo quando era - come dire? - "ancora vivo" e non arrivare al punto di trascinare la serie con stanchezza. Proprio perché... vogliamo davvero bene a questi personaggi!
Alla Cavalleria Rusticana siamo affezionati: il suo "intermezzo" ci ha accompagnato spesso come colonna sonora in giro per il mondo, così abbiamo deciso di... far incontrare i due Pietro! :-)
Non solo in prima fila...bravissimi!
Che dire, non ho niente da aggiungere ai complimenti che vi hanno già fatto qua sopra per questa serie, volevo semplicemente dirvi "Grazie" per questa bellissima serie che ci avete dato. E' stato un piccolo dolore leggere quel "ma proprio fine, eh", un dolore che noi appassionati di fumetti ben conosciamo a conclusione di ogni serie o saga che abbiamo amato.
Bravissimi. Arrivederci alla vostre prossime storie.
Mi scuso per il mio italiano, io sono Portughese e sto usando google per scrivere questo!
appena ho voluto venire per ringraziarvi molto per il vostro lavoro. Di recente ho letto questa storia, e ho letto un sacco di storie di "Pippo Reporter", e penso che siamo in questo momento il mio preferito della Disney, insieme con la "Saga di Paperon de'Paperoni"!
La scrittura è intelligente e divertente, l'arte fantastica, e amo i personaggi!
Vi prego di continuare il buon lavoro, e io quando possibile continuerò a leggere!
Posta un commento