martedì 5 novembre 2013

Lucca Comics 2013: GRAZIE!!



Grazie a chi è passato a trovarci allo stand Tunué, a chi ci ha chiesto una dedica, un disegno, una foto insieme. Grazie a chi ci ha stretto la mano sorridendo, a chi ci ha riservato un po’ del suo tempo prezioso. Grazie per l’affetto e l’incoraggiamento, le risate e le sorprese. Grazie a chi abbiamo ritrovato dopo mille anni e a chi abbiamo incontrato per la prima volta… e speriamo non sia che l’inizio! Grazie ai tanti, ma proprio tanti, che hanno deciso di mettersi in viaggio con il Cirque De la Lune: sabato all’una le 200 copie di “Viola” portate in fiera erano già esaurite! Grazie ai tre eroi Renato, Isabella e Alessandro, che alle 18 sono saltati in auto alla volta di Latina… tornando alle tre di notte con nuovi scatoloni di “Giramondo” da autografare. Sono stati quattro giorni indescrivibilmente intensi! “Viola Giramondo” vi aspetta in libreria da lunedì 11 novembre. L’appuntamento con Tere & Ste, invece, è a Roma, tra un mese: a “Più libri, più liberi”.

12 commenti:

SARA ha detto...

GRAZIE A VOI DI AVERCI REGALATO QUESTA MERAVIGLIOSA E STUPENDA AVVENTURA, AVETE IL DONO DI CREARE SEMPRE SIA NEL TOPO E SIA QUI IN VIOLA GIRAMONDO QUALCOSA DI POETICO E STUPENDO, UNA COCCOLA PIENA DI CALORE, AFFETTO E ALLEGRIA CONTORNATA DA STUPENDI COLORI E DISEGNI.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE ALTRE VOSTRE AVVENTURE PER CONTINUARE QUESTO MERAVIGLIOSO CAMMINO
UN CALDO E GIOIOSO ABBRACCIO A TUTTI

SARA

Giulia ha detto...

Ciao a tutti per prima cosa COMPLIMENTI vivissimi per il vostro piccolo capolavoro VIOLA GIRAMONDO per seconda cosa vorrei chiedervi una minuscola cosa dato che a fine gennaio dovrò subire un grosso e pesante intervento al cuore, mi piacerebbe se non chiedo troppo che a tenermi compagnia e a darmi coraggio ci fossero Viola Giramondo, che ho già ordinato, è il vostro nuovo musical a fumetti, che mi ispira un casino. Non voglio mettere fretta ne scavalcare tutte le altre storie in uscita di Topolino degli altri bravissimi autori, e solo che tutte le vostre storie sono un concentrato di ottimismo e ne ho proprio bisogno di ottimismo in questo momento dato che non so come uscirò da questo intervento.
Grazie mille e complimentissimi ancora

Un gioioso e coccoloso abbraccio a tutti

Giulia

Teresa Radice & Stefano Turconi ha detto...

Giulia carissima,
il "musical a fumetti" verrà consegnato in redazione inchiostrato il 22 di questo mese, poi mancherà solo il colore... Non sappiamo se sarà pronto per gennaio, ma sappi che ti penseremo stra-forte e, oltre alla carovana del Cirque, a fare il tifo per te, ci saremo anche noi. Un duplice abbraccio, a presto!

Giuseppe Astore ha detto...

Non vedo l'ora che mi arrivi a casa la vostra opera con dedica...è stato un piacere conoscervi, siete davvero una gran coppia!

Giuseppe (l'aspirante fumettista)

cate ha detto...

siete grandi!!!!!W Viola giramondo!!!!!

Roberta Tedeschi ha detto...

Viola Giramondo è proprio bellissimo :)

giulia bracesco ha detto...

ciao! sono Giulia e ho preso l'ultima copia di Viola rimasta in fiera! non vi ho chiesto dedica però, nè detto niente, perchè mi dispiaceva disturbarvi, eravate lì belli rilassati... comunque, ho finito il libro ieri sera ed è bellissimo, complimenti... tra l'altro, sto preparando la tesi (ho fatto il biennio di illustrazione a Bologna) e anch'io tratterò un po' di viaggio quindi...bè, avete detto più o meno tutte le cose che avrei voluto dire io! complimenti ancora!!!

PrecariaMamma ha detto...

e io l'11 novembre sarò in libreria ancora prima dell'apertura :D

ery ha detto...

grazie mille per la dedica e le chiacchiere!
il libro è bellissimo..le immagini sapevo che erano uniche,ma quando ho letto la storia ho trovato un capolavoro di sceneggiatura!!!
...anche la mia Viola e il suo palloncino di hallo kitty vi ringraziano e soprattutto mandiamo un salutone alla vostra Viola che speriamo si sia divertita con la bimba cioccolato...ancora complimentissssssimi e grazie!
Erika

Teresa Radice & Stefano Turconi ha detto...

Ciao Erika, grazie a te!
Viola legge e rilegge il tuo librino... e lo racconta a suo fratello :-)

Friskaccio ha detto...

Non mi commuovevo alla fine di una storia da...no, effettivamente è stata la prima volta. Bravissimi!

Nicola Sammarco ha detto...

Grazie a voi per aver creato questa fantastica storia!! E' stato un onore conoscervi a Lucca!! Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo!! Grazie ancora!! :)