giovedì 24 gennaio 2013

Taccuino di Santiago






Un "articolo per camminatori": trattasi di un taccuino a tutti gli effetti, per chi abbia voglia di percorrere la via dei pellegrini verso Santiago de Compostela, da riempire con immagini e ricordi.
All'interno i testi di Miriam Giovanzana e gli acquerelli del sottoscritto descrivono un po' del cammino e della sua storia, oltre a qualche informazione pratica su cosa vedere e dove andare una volta arrivati alla meta.
Il resto è tutto a disposizione del pellegrino: ci si può scrivere, disegnare, pasticciare, incollare cose, metter timbri...
Pubblicato da Terre di Mezzo editore, lo trovate in libreria e dai venditori di strada (anzi, se lo comprate da loro li aiutate anche un po'!)
Buon cammino!
Ste

3 commenti:

Andrea Pucci ha detto...

Ma è fantastico!!!!!!!!! Corro a comprarlo, sono molto affezionato al pellegrinaggio di Santiago...dove ho conosciuto mia moglie!

j.etienne ha detto...

interesting and beautiful

Anonimo ha detto...

Ciao, vi scrivo da Santiago de Compostela, sono venuto al blog tracciando Stefano in Green Flambus, mio nipote legge. E interessante la prima volta che mi trovo in questo riferimento servivano blog per il Taccuino di Santiago :)

Complimenti per il vostro lavoro e mi scusi per il mio italiano made in google

Fer