Un "articolo per camminatori": trattasi di un taccuino a tutti gli effetti, per chi abbia voglia di percorrere la via dei pellegrini verso Santiago de Compostela, da riempire con immagini e ricordi.
All'interno i testi di Miriam Giovanzana e gli acquerelli del sottoscritto descrivono un po' del cammino e della sua storia, oltre a qualche informazione pratica su cosa vedere e dove andare una volta arrivati alla meta.Il resto è tutto a disposizione del pellegrino: ci si può scrivere, disegnare, pasticciare, incollare cose, metter timbri...
Pubblicato da Terre di Mezzo editore, lo trovate in libreria e dai venditori di strada (anzi, se lo comprate da loro li aiutate anche un po'!)
Buon cammino!
Ste
2 commenti:
Ma è fantastico!!!!!!!!! Corro a comprarlo, sono molto affezionato al pellegrinaggio di Santiago...dove ho conosciuto mia moglie!
Ciao, vi scrivo da Santiago de Compostela, sono venuto al blog tracciando Stefano in Green Flambus, mio nipote legge. E interessante la prima volta che mi trovo in questo riferimento servivano blog per il Taccuino di Santiago :)
Complimenti per il vostro lavoro e mi scusi per il mio italiano made in google
Fer
Posta un commento