sabato 12 novembre 2011

FACEBOOK

Comunicazione di servizio, MOLTO IMPORTANTE:

Teresa e Stefano NON SONO SU FACEBOOK!!!

se a qualcuno fosse capitato di "fare amicizia" con noi su Facebook o su qualche altro social network sappia che NON SIAMO NOI!!!
ve lo diciamo perchè c'è un cretino che dice di essere Stefano Turconi e di lavorare per Disney e qualcuno c'è cascato...

9 commenti:

Danilo ha detto...

C'è cascata mezza Disney direi (me compreso...), ma ho l'attenuante che mi ero fidato della amicizie già presenti! Cmq almeno tra i link del blog mi potresti aggiungere ;)

Unknown ha detto...

pure io c son caduta, anche se mi sembrva strano che ti fossi convertito ai social network ^__^

Teresa Radice & Stefano Turconi ha detto...

in realtà questa cosa ha anche un aspetto positivo, l'imbroglione è dell'83, vuol dire che mi considerate più giovane di quello che sono (quasi 10 anni più giovane...)

Unknown ha detto...

ops... allora non sei tu quello Stefano Turconi a cui ho chiesto quando sarebbe tornato su artcafè??? quindi la domanda la lascio qui CI MANCHI TUTOR STEFANO GROSSITURCHI!! torna a trovarci su corsofumetto.it!!

Samuele ha detto...

ah ecco, pure io c'ero cascato come Danilo in buona fede vedendo che altri amici disney avevano accettato.

ora lo levo subito!

Danilo ha detto...

;) Sei diventato una star allora! Hai anche i mistificatori!!!

Anonimo ha detto...

Pensa che su fb c'è uno Stefano Intini che continua a chiedere la mia amicizia, dice per avere l'indirizzo postale dove spedirmi un sacco di disegni originali gratis..... ma pensa tè!
Maurizio Libertino
(Ciao bigfamily)

Gaetano Blasa Make Up and Books Philosophy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gaetano Blasa Make Up and Books Philosophy ha detto...

Ciao Stefano, Ciao Teresa sono due giorni che tento di contattarvi ehehehe ma purtroppo non trovo da nessuna parte un vostro indirizzo e mail=(
Sono un vostro appassionato e avendo perso i vostri appuntamenti Milanesi vorrei farvi una richiesta piuttosto semplice ma a cui tengo molto...Come posso fare?