Tavole a fumetti (matita + colore digitale) tratte dai libri "Il Reame Perduto" e "La Porta Incantata" della collana "Cronache del Regno della Fantasia" di Geronimo Stilton - Edizioni Piemme
La matita, lasciata matita, e colorata, è un mio punto debole. Mi piace il modo in cui si riesce a distinguere i gesti della mano attorno una figura, alle volte il salto, la freschezza, l' andare troppo oltre e, senza correzione, colorarci sù. Magari è un pennello di Photoshop, ma l' effetto, è là, su quelle tavole.
Ciao Stefano come stai, sei papa' adesso? Io avevo visto un bel progetto di pirati sullo scaffale di... non mi ricordo dove e ho pensato "che strano...qualcosa di bellissimo!" poi ho letto che le illustrazioni le avevi fatte tu e ho detto "beh allora non sono piu' sorpreso".
6 commenti:
tavole bellissime!!
La matita, lasciata matita, e colorata, è un mio punto debole.
Mi piace il modo in cui si riesce a distinguere i gesti della mano attorno una figura, alle volte il salto, la freschezza, l' andare troppo oltre e,
senza correzione,
colorarci sù.
Magari è un pennello di Photoshop, ma l' effetto, è là, su quelle tavole.
Mi piace tanto, la tua mano.
....WOW!!
bravo come sempre!
come ve la passate neogenitori?
baci
Da
eeeh , de q va este comic? pinta muy bien
Ciao Stefano come stai, sei papa' adesso?
Io avevo visto un bel progetto di pirati sullo scaffale di... non mi ricordo dove e ho pensato "che strano...qualcosa di bellissimo!" poi ho letto che le illustrazioni le avevi fatte tu e ho detto "beh allora non sono piu' sorpreso".
complimenti, veramente belle queste tavole...e auguri per il nuovo arrivato.
Se ti va ci linkiamo
Andres
Posta un commento