martedì 28 febbraio 2017

Cartoomics 2017

Nel fine-settimana in arrivo, se avete voglia d'incontrare questi due qui...


... potrete farlo a Cartoomics (Fiera Milano Rho), nelle giornate di venerdì 3 e domenica 5 marzo (no, sabato 4 non ci saremo: coincide con il carnevale ambrosiano e abbiamo un piccolo Darth Vader e una piccola Leila da portare alla sfilata).

Ecco dove e quando:


Allo stand BAO troverete in anteprima Orlando Curioso (e il segreto di Monte Sbuffone), in libreria dal prossimo 23 marzo.


In Disney-Panini, invece, troverete il quarto ed ultimo volume della Definitive Collection dedicato al nostro Pippo Reporter, con le tre avventure finali della serie:
ESTATE A GREEN POND
QUEL FARO SUI MONTI DEL LAGO
IL RUSTICO CAVALLERIZZO



Speriamo di vedervi nel weekend!! :-)

7 commenti:

laefe ha detto...

Ci vedremo domenica, sarò la ragazza con la maglietta de Il Porto Proibito (alla fine ho mezzo copiato la bellissima idea di quel ragazzo che a Lucca aveva la maglietta con stampato il Pippo di "Topolino e il grande mare di sabbia")!
Spero di riuscire ad incontrarvi sia allo stand Bao che a quello Disney.

Vi auguro buon viaggio, e un bellissimo Cartoomics!

Federica

Teresa Radice & Stefano Turconi ha detto...

Grazie! A domenica, allora! :-)

Unknown ha detto...

Ci vediamo domani! Spero ci saranno ancora copie di Orlando! Buona serata!

Unknown ha detto...

Grazie grazie grazie mille per l'extra!! Sempre bello vedervi! Buona serata e buona continuazione dei vostri progetti! Alla prossima

Christiano Miracapillo ha detto...

Grandissimi è stato un piacere come al solito. Apprezzato l'ennesimo porto proibito regalato (di lusso con dedica e disegno).

Alla prossime e buon lavoro!

Christiano di Misinto (come il cavallo :))

Unknown ha detto...

Anche se è passata qualche settimana volevo ringraziarvi per l'enorme disponibilità e cordialità che ci avete dimostrato a Cartoomics, in varie occasioni passando dallo stand BAO vi ho visti provati (soprattutto Stefano che a testa bassa ha dovuto sfornare centinaia di illustrazioni magnifiche) ma non avete mai perso il sorriso. Ovviamente il porto proibito è un capolavoro, siete una coppia fantastica, in tutti i sensi.

P.s. Stefano (spero che tu sappia di cosa sto parlando) mi ricordi molto uno dei miei personaggi preferiti, Guybrush Threepwood il temibile pirata, concordi? ahaha



P4N3M ha detto...

Ho finito ora di rileggere le storie di Pippo Reporter 4. Mi sono commosso. Siete stati strepitosi. Non vedo l'ora di leggere il vostro prossimo libro. Spero torniate a qualche fiera a Roma come nel 2015. A presto.